September 25, 2018 01:48:10 PM

Approccio olistico al Data Management per produttori farmaceutici

Written by Nina Morton

25 settembre 2018, Boulder (Colorado) – Particle Measuring Systems (PMS) e Novatek International hanno stabilito una partnership per creare il primo sistema di gestione dei dati per camera bianca completamente integrato, PharmaIntegrity, per soddisfare pienamente i requisiti normativi e garantire l'integrità del prodotto. Questa combinazione consente ai produttori farmaceutici di configurare in modo rapido e semplice un sistema di monitoraggio e gestione dei dati per camera bianca completamente integrato.

"Grazie alla combinazione dei sistemi di monitoraggio di PMS, di affidabilità comprovata, con il nostro sistema per la gestione dei dati e l'analisi degli andamenti, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione Plug and Play sicura ed estremamente adattabile per una crescita a lungo termine" ha affermato Sarah Alimirzaei, Director of Strategic Alliances per Novatek International.

Tutti i dati sono conservati in un unico sistema che connette tutti i siti produttivi a livello mondiale, rendendoli facilmente accessibili per il reparto Quality Assurance e promuovendo un rilascio dei prodotti semplice, veloce e conforme alle normative industriali, tra cui 21 CFR Parte 11, ISO 14644-1/2 e all'Allegato 1 delle norme GMP dell'UE.

"Particle Measuring Systems offre ai nostri clienti un pacchetto di soluzioni esclusivo e completo, che include servizi di consulenza, sistemi di monitoraggio particellari e campionatori microbiologici, sistemi di monitoraggio per camera bianca, formazione e istruzione e ora, grazie alla partnership con Novatek, gestione dei dati" ha affermato Giovanni Scialo, VP of Life Sciences per Particle Measuring Systems.